Checkout
Cart: 0,00 - (0 items )
  • No products in the cart.

Materassi Fabricatore

Fabricatore è un marchio sempre più noto in Italia. Questa azienda realizza materassi utilizzando esclusivamente le conoscenze e le tecniche Made in Italy. Un brand che evoca qualità e sicurezza. La loro mission infatti è quella di portare il benessere in ogni casa. Per questo motivo non si limita a produrre un solo tipo di materassi ma si impone sul mercato come azienda versatile, capace di rispondere positivamente alle avarie esigenze.

Materassi Fabricatore: tipologie realizzate

Che tipi di materassi propone Fabricatore? Produce sia i materassi in lattice e in memory. I materassi Fabricatore a molle insacchettate e libere(e quindi ortopedici) invece, non ci sono. Chi di voi arriva da questo genere di materassi potrebbe rimanerne deluso ma, come vedrete tra poco entrando nel dettaglio, i memory di questa azienda offrono lo stesso effetto e riescono a donarvi un sonno di qualità ancor superiore!

>60% di sconto sul nuovo materasso Body Memory Plus® + 2 cuscini MEMORY GEL IN OMAGGIO

Fabricatore materassi in lattice

I mateassi Fabricatore sono buoni, considerati ormai tra i migliori in Italia. Questo brand è sinonimo di affidabilità e chi desidera cambiare il vecchio materasso inevitabilmente prende in considerazione i suoi prodotti. Abbiamo visto che ci sono materassi Fabricatore in lattice e memory. Vediamo adesso i primi, quali sono le loro caratteristiche e perché potrebbero essere adatti a voi.

I materassi Fabricatore come sono realizzati? Molte persone si fanno questa domanda. Il fatto è che la dove si legge lattice, in realtà non si parla esclusivamente di questo materiale. Come il Body Memory Plus. In pratica viene sfruttato il memory foam e il lattice insieme, così da ottenere elasticità e innovazione in un solo prodotto. Tutto ciò porta al massimo relax.

Le opinioni su questo materiale, cioè il lattice, sono quasi sempre ottime. I prezzi poi sono buoni se consideriamo l’elevata qualità del prodotto finale. Ma cos’è il lattice?

Si tratta di una sostanza naturale che viene ricavata dall’Albero della Gomma, cioè l’Hevea Brasiliens, originario del Sud America. Da questa pianta viene ricavato il lattice, una sostanza simile al latte ma più vischiosa. Questa è la materia prima e viene lavorata e trasformata in una specie di schiuma. Un materiale soffice e aerato, perfetto per la realizzazione dei materassi. Questa schiuma viene infatti compattata e diventa un solo blocco leggero e spugnoso.

Materasso Fabricatore: memory

I materassi Fabricatore Memory sono diventati famosi in tutta Italia. Le opinioni che si possono leggere su internet sono altamente positive. Ma cos’è il memory?

Il memory è un materiale che veniva utilizzato inizialmente dalla Nasa. Serviva agli astronauti per attenuare i “traumi” delle accelerazioni dei lanci spaziali. Oggi il Memory è entrato nelle nostre vite grazie ai materassi. I benefici sono davvero tanti ma si possono riunire in due parole, dormire bene. La sua struttura si deforma per accoglierci. Prende la forma del nostro corpo e la colonna vertebrale resta dritta per tutta la notte. E’ un materasso ottimo per ogni corporatura e va bene sia che si dorma di schiena, di pancia o di fianco. La sua struttura a nido d’ape permette un’ottima circolazione dell’aria.

>60% di sconto sul nuovo materasso Body Memory Plus® + 2 cuscini MEMORY GEL IN OMAGGIO

Materassi Fabricatore: opinioni e recensioni

Grazie a internet è possibile avere accesso a una grande quantità di opinioni e recensioni sui materassi Fabricatore. Si tratta ovviamente di opinioni del tutto soggettive ma, grazie alle esperienze delle altre persone è possibile ottenere informazioni preziose e utili per noi. La maggior parte dei commenti restano comunque positivi. Le persone dicono infatti che dormendo sui materassi Fabricatore riscontrano miglioramenti notevoli sia a livello del sonno che per quanto riguarda i dolori alla schiena che diminuiscono fino a sparire. Questo ovviamente accade grazie al Memory e il lattice utilizzati per la realizzazione di materassi e cuscini.

Ovviamente i materassi Fabricatore sono disponibili in molte dimensioni e modelli, potete scegliere le misure che preferite in base alle dimensioni della stanza. Non mancano ovviamente i materassi matrimoniali, a una piazza e mezza e quelli singoli.

Fabricatore cuscini

Fabricatore propone anche una buona vasta di cuscini. Potete tranquillamente approfittare della vendita online. Sullo shop ufficiale dell’azienda sono messi in vendita tutti quanti i cuscini realizzati. Sono disponibili quelli in lattice e in memory foam. Approfittate anche dei modelli massage! Si perché non è importante solo il materasso, anche il cuscino è decisivo per un buon riposo. Questo fabricatore di cuscini pensa alle varie esigenze e infatti sullo shop potete selezionare varie informazioni in modo tale che un programma interno vi mostri il cuscino più adatto. Se tutto va bene, vi mostra un unico risultato e così non dovrete nemmeno scegliere!

Materassi Fabricatore: prezzi

Qual è il prezzo di un buon materasso? Vi siete mai posti questa domanda? Probabilmente si. Sul sito Fabricatore potete accedere a un listino prezzi completo in modo da farvi un’idea di quale sarà la vostra spesa. Acquistando online potete godere anche di numerose offerte e ricevere la consegna a domicilio in tempi brevi.

Il prezzo di un buon materasso varia in base alle sue caratteristiche. Diciamo comunque che un memory si aggira intorno ai 600-900 euro. Qualche volta potreste pagare anche un po’ di più ma, grazie anche alle numerose offerte, riuscirete a risparmiare molto.

Diffidate dei prezzi eccessivamente alti (come ad esempio 2.000 euro per un materasso) e dei prezzi eccessivamente bassi (100-200 euro). Trovate invece il giusto compromesso per un riposo ottimale.

>60% di sconto sul nuovo materasso Body Memory Plus® + 2 cuscini MEMORY GEL IN OMAGGIO

Fabricatore materassi: Palermo, Roma e Torino

Trovate numerose showroom della Fabricatore materassi a Palermo, Roma, Torino, Milano, Brescia e Catania. Potete quindi testare con mano la qualità di materassi e cuscini oppure, potete optare per l’acquisto online.

Molte persone decidono sempre di acquistare di persona i materassi perché in questo modo è possibile capirne la qualità. Ricordatevi comunque che siete liberi dopo un acquisto online di chiedere un cambio prodotto se non vi soddisfa. A questo punto non vi resta che decidere quale modello è il più adatto per voi, decidere le misure e quando ordinarlo! La qualità dei materassi Fabricatore non vi deluderanno.

Summary
Author Rating
1star1star1star1star1star
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Materassi Fabricatore
Product Name
Materassi Fabricatore